Soggiorno a Tenerife - Atla Bolzano

Ti trovi in: ATLA / Soggiorni / Soggiorno a Tenerife

Soggiorno a Tenerife

dal 19 marzo al 26 marzo 2018

 

Partenza da:
Merano, via Piave,8 - ore 00:00
Merano, via Roma - ore 00:00
Bolzano, viale duca d'Aosta (retro Tribunale) - ore 00:00
Bolzano, bar Moretti - ore 00:00

19 marzo 2018 Trasferimento dei partecipanti da Merano e Bolzano con pullman GT all’aeroporto di Verona in tempo utile per il volo diretto a Tenerife. Dall’aeroporto di arrivo trasferimento con pullman al Vera Resort Gala.

Il VeraResort Gala è un albergo a 4 stelle, confortevole ed elegante, tra i più apprezzati dalla clientela italiana. Il Resort dispone di un moderno centro benessere Spa & Wellnes-Natural; di due bar, di cui uno a bordo piscina; ristorante principale con servizio a buffet e show cooking; piccola enoteca con vini locali e internazionali; terrazza chill-out; sala tv; sala giochi.
Il Resort dispone di due piscine, di cui una climatizzata tutto l’anno, piscina per bambini e area giochi a loro dedicata, bocce, biliardo, ping-pong e palestra.
Per gli amanti del golf è possibile giocare sugli splendidi campi situati nelle vicinanze dell’Hotel: a 600 m il Centro Golf di Las Americas e a 5 km il Centro Golf di Costa Adeje.
Tutte le 308 camere si suddividono in doppie (letti separati), triple (con due letti e divano letto) e quadruple (con letto matrimoniale e due letti singoli con capacità massima di due adulti e 2 bambini). Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, tv lcd via satellite con ricezione canali italiani, frigobar, radio e balcone; cassetta di sicurezza a pagamento.
La spiaggia pubblica di Playa de Las Americas dista circa 100 mt ed è facilmente raggiungibile a piedi tramite un accesso interno al VeraResort. Si presenta come un’ampia distesa di sabbia, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento e fino ad esaurimento).

Quota di partecipazione in camera doppia € 900,00
Supplemento singola € 266,00

La quota di partecipazione comprende
-7 pensioni con bevande ai pasti a Tenerife;
- trasferimento in pullman GT da Bolzano all’aeroporto di Verona andata e ritorno;
- Trasferimento in pullman GT dall’aeroporto a Tenerife andata e ritorno; volo di linea A/R (tasse aeroportuali incluse);
- drink di benvenuto;
- cena tipica settimanale;
- festa di arrivederci;
- serate danzanti in albergo;
- assicurazione medico/bagaglio;
- assistenza turistica in loco;

Le quota non comprendono
- mance, facchinaggio, tasse ed oneri (tassa di soggiorno), extra e tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Nota bene:
I menù previsti per i pasti in albergo sono a tre portate con la doppia scelta di menù sia a pranzo che a cena. Buffet di verdure sempre incluso sia a pranzo che a cena.
Le riduzioni bambini sono calcolate solo se in camera con almeno due adulti.

All’atto della prenotazione andrà effettuato un versamento di euro 300,00. Il saldo verrà versato entro il 25/02/2018.